Tel. +39 02 29411653 info@hammamdellarosa.com

Dove andare, cosa si fa e cosa comprende il Centro benessere?

Dove andare, cosa si fa e cosa comprende il Centro benessere?

Dove andare, cosa portare e come vestirsi al centro benessere? Cosa si fa e cosa comprende un centro benessere? 

Al centro benessere devi portare soprattutto la tua voglia di relax in un luogo conviviale e abbandonarti alle mani esperte delle operatrici. 

Hammam della Rosa offre il miglior benessere della tradizione orientale quello dell’autentico Hammam o Bagno Turco, il primo e unico a Milano, dove cura del corpo e relax della mente si fondono nel tipico rituale della millenaria tradizione medio orientale.

Indossa telo, ciabattina e costume, dopo una breve doccia, accedi al Tepidarium dove avrà inizio il tuo percorso di relax, seguito dal calidarium ovvero bagno di vapore, per espellere tossine e impurità, per poi passare allo scrub per liberarti delle cellule morte, seguito da lavaggio aromatico e massaggio di sapone di Aleppo per levigare la pelle e distendere la muscolatura. È la nostra proposta principale che prende il nome di Percorso della Rosa, per un paio d’ore di coccole evrekax. A seguire vasca idro frigidarium di lieve contrasto e sala relax con rinfresco per trasformare un paio d’ore di coccole in un pomeriggio tutto per se, aggiungendo massaggi finali rilassanti e aromatici o trattamenti di bellezza orientale.

Ideale in tutte le stagioni, grazie alla sua naturale gradualità e capacità di termoregolazione corporea: d’inverno riscalda e d’estate abbassa la temperatura corporea regalando una piacevole sensazione naturale di freschezza.

Rilassante a 360 gradi da soli, romantico in coppia, ludico con le amiche o in gruppo per feste e ogni tua ricorrenza speciale come feste di addio nubilato. Giornate e fasce orarie miste uomo e donna anche in coppia oppure esclusivamente femminile. Vi aspettiamo! 🌹

Author Info

Stefania Scarpa