Tel. +39 02 29411653 info@hammamdellarosa.com

Trattamenti hammam in coppia

HAMMAM IN COPPIA – DESCRIZIONE DEI PERCORSI

La versione più romantica del Hammam è in coppia

Percorso della Rosa Lei&Lui – 2 ore circa
Il più autentico e antico rituale del hammam tradizionale, che prevede la prima sosta di relax nel tepidarium sul tradizionale ottagono caldo tra marmi mosaici e zampilli acqua con sottofondo di musica orientale. Dopo aver cosparso il corpo con il sapone nero, si passa al calidarium per il bagno di vapore. A seguire tre trattamenti tradizionali del hammam: il peeling su tutto il corpo con il guanto ruvido kassa, seguito dal massaggio di sapone con autentico sapone di Aleppo e lavaggio del corpo e capelli con i nostri esclusivi cosmetici fitobiologici orientali. Il frigidarium, vasca tiepida ma non fredda a effetto tonificante, è a vostra disposizione dopo i trattamenti di pulizia della pelle. Per concludere, sosta nella sala relax con rinfresco arabo, prima di rituffarsi nel trambusto cittadino.

Percorso Essenza d’Oriente Lei&Lui – 2 ore e mezza
Percorso della Rosa tradizionale con quattro trattamenti: aggiunge un massaggio finale con oli essenziali da 15 minuti, per una pelle perfetta: levigata, idratata e profumata d’oriente.

Percorso della Rosa Lei&Lui con massaggio relax condiviso – 2 ore e mezza
Percorso della Rosa tradizionale con quattro trattamenti: aggiunge un massaggio rilassante da 25 minuti con creme e oli aromatici. Romantico contemporaneamente al lume di candela.

Percorso della rosa Lei&Lui con massaggio relax – 3 ore e più
Percorso della Rosa tradizionale con quattro trattamenti: aggiunge un lungo massaggio personalizzato da 50 minuti a persona. Romantico contemporaneamente al lume di candela.

Hammam – 2 ore circa
Per le veterane del hammam tradizionale che desiderano eseguire i trattamenti in autonomia o condividerli, come nella tradizione araba, con le proprie amiche, è previsto l’accesso alla struttura con il passaggio graduale dagli ambienti tepidarium, calidarium e vasca frigidarium con trattamenti fai da te. Include sala relax con rinfresco arabo oltre agli accessori e prodotti in uso.

Hammam in esclusiva per due – 3 ore circa – Novità
La novità più romantica dell’anno è l’hammam in esclusiva per due persone con tutti i trattamenti inclusi. La prima ora nel hammam con peeling e massaggio di sapone. La seconda nella sala relax con idromassaggio e rinfresco arabo più massaggio personalizzato da 50 minuti.